Tosaerba mulching a benzina trazionata, maneggevole ed efficiente con larghezza di taglio da 46 cm per superfici di dimensioni grandi e medio-grandi. Con la regolazione assiale altezza di taglio e l’impugnatura super morbida si può lavorare comodamente. Trasporto agevole grazie alle leve di fissaggio rapido QuickFix e alla stegola ribaltabile. Motore Kohler Serie HD 675 OHV SC
Lo spazzaneve a cingoli Honda HSS 655 K1 ET è un modello ideale per un impiego privato su dimensioni contenute, il quale grazie al sistema a stadi con regolazione altezza coclea manuale, per cui la neve viene raccolta e in seguito triturata da una ventola, che assicura prestazioni eccellenti anche in caso di neve pesante e ghiaccio.
Grazie alla bocca di lavoro con dimensione 550x500mm ha una portata massima di lavoro di 37 tonnellate/ora con un getto dal camino di 14 metri con regolazione di direzione manuale.
Modello equipaggiato di motore Honda GX160 da 163cc che garantisce una combustione efficiente, un avviamento a strappo facile e leggero e consumi e vibrazioni ridotti, ed è in grado di generare 3600rpm e 3.6kW di potenza. Il sistema di avviamento è manuale autoavvolgente.
La macchina assicura una buona autonomia. circa 2.7h, grazie hai suoi 3.1l di serbatoio e un ottima personalizzazione della lavorazione grazie alla trasmissione meccanica il quale offre la possibilità di scegliere tre due marce in avanti e una in retromarcia.
La turbina assicura un’ottima trazione sul terreno grazie ai cingoli.
SPAZZANEVE INNOVATIVO HSS970 A EW
Contro gli spessi strati di neve fitta, lo spazzaneve HSS970 A EW (CON RUOTE) è la corretta soluzione. Per eliminare fino a 50 tonnellate di neve all’ora e combattere contro 55 cm di neve, questa potente macchina all’avanguardia è in prima linea per la spalatura. Può spalare un’area delle dimensioni di due campi da tennis con 30 cm di neve in meno di dieci minuti.
SOTTO LA ROBUSTA CORAZZA SI TROVANO MOLTE INNOVAZIONI BRILLANTI.
Lo spazzaneve HSS970A EW (CON RUOTE) è grande, rosso, potente e peino di funzionalità intelligenti. La funzione di arresto automatico della fresa per esempio, reagisce agli ostacoli solidi sepolti sotto la neve, arrestando automaticamente il motore in modo da non danneggiare le frese.
CONTROLLO A DISTANZA DEL CAMINO DI SCARICO.
Lo spazzaneve HSS970 A EW (CON RUOTE) è dotato di camino di scarico controllato elettronicamente per facilitare l’espulsione della neve in qualsiasi direzione desiderata, idealmente il più lontano possibile.
MOTORE SILENZIOSO GX270
Lo spazzaneve Honda Serie 9 è dotato di motore a 4 tempi GX270, tanto affidabile quanto potente ed è stato progettato in modo da produrre un basso livello di rumorosità, di vibrazioni e di emissioni, garantendo anche consumi ridotti di carburante. E non ha problemi neanche in caso di avviamento a freddo. Così, questo spazzaneve è uno dei più silenziosi e confortevoli da usare.
Lo spazzaneve Honda HSS 760A EW è un modello a ruote progettato per un impiego privato, caratterizzato da dimensioni compatte, semplice da usare e che offre tutta la potenza del sistema a doppio stadio.
Il prestazionale motore GX200 a disposizione dello spazzaneve HSS 760A EW è in grado di rimuovere fino a 42 tonnellate di neve all’ora, con una capacità di rimozione rapida ed efficace grazie alla efficace coclea e alla possibilità di operare in qualunque condizione.
La trasmissione idrostatica e le frizioni di sterzo, consentono rispettivamente di regolare la velocità di spostamento senza influenzare la velocità di rotazione della coclea e infine di offrire un contributo impareggiabile al controllo del mezzo, con la capacità di effettuare rotazioni a 360 gradi da fermo.
Il joystick di controllo del camino e il faro installato sullo spazzaneve, invece, permettono di gestire elettricamente la direzione del getto del camino di espulsione della neve e di poter operare comodamente anche con una illuminazione solare scarsa.
Il modello HSS 760A EW è una fresa per neve a due stadi, in cui la neve viene “masticata” nella fresa prima e viene espulsa fuori dal camino di scarico, che consente di poter lanciare la neve fino a 15 metri.
Il sistema di avviamento di questo spazzaneve è manuale auto-avvolgente, mentre il limitatore di coppia esclusivo Honda arresta automaticamente lo spazzaneve quando la coclea incontra un ostacolo solido.
In conclusione lo spazzaneve HSS 760A EW è un potente modello a ruote con una larghezza di lavoro di 60,5 cm, altezza di lavoro di 55 cm, un serbatoio di 3,1 litri e con un autonomia di 1,8 ore.
Il robot di Honda è rivestito in polimero forte che ne permette un utilizzo in qualsiasi condizione atmosferica, mentre attorno è rivestito con un materiale resistente ai graffi ed agli urti.
Miimo HRM 310 monta 3 lame flottanti per un taglio netto e preciso, mentre il sistema mulching, che rilascia sfalci d’erba sul terreno, ne garantisce una maggiore fertilità.
Attraverso il computer, posto nella parte superiore del robot, è possibile:
⇒inserire un codice PIN contro antifurto ed allarme;
⇒gestire le zone di taglio;
⇒impostare un orario di avvio e di termine.
Attraverso dei sensori d’urto, Miimo è in grado di rilevare ostacoli quali oggetti, persone, piante ed animali: in questo caso, arresterà immediatamente le lame e prenderà una direzione diversa.
Inoltre, il robot è dotato anche di sensori di sollevamento che avvertono il cambiamento di terreno soprattutto in presenza di pendenze o rilievi: anche in questo caso, arresterà subito le lame per una maggiore sicurezza.
RASAERBA HONDA HRN 536 VY
Il nuovo rasaerba HRN 536 VY è il nuovo modello Honda che va a sostituire la gamma HRG 536.
Quest’ultimo presenta sistema roto stop, ovvero al rilascio della leva il motore rimane comunque acceso ma si fermano solo le lame.
Monta il motore GCV170x rispettoso delle utime normative anti- inquinamento.
E’ dotato di sistema Versatool, sistema brevettato da Honda che permette di fare taglio con raccolta o mulching grazie alla doppia lama, superiore ed inferiore.
Una novità introdotta è quella del sistema di regolazione di taglio che è centralizzato sulle due ruote davanti e sulle due ruote posteriori, quindi andando a regolare la singola leva presente su ogni asse si andranno a regolare entrambe le ruote anteriori o entrambe le ruote posteriori; il sistema di regolazione inoltre è stato ricavato su una protezione di resina termoplastica ad alta resistenza sulla parte anteriore e la stessa cosa è presente sull’assale posteriore, anteriormente però funge anche da una sorta di para urti ed è esente da ruggine e ossidazioni. Il design del cerchione e del battistrada sono stati cambiati dal vecchio modello HRG 536 per aumentare le prestazioni su terreni scivolosi.
La trazione presenta una configurazione di tipo B quindi con innesto e regolazione a tiro di cinghia. Il sistema di frizione consente al cliente quando tira indietro la macchina di avere le ruote libere senza alcun tipo di resistenza, quindi la macchina rimane più leggera da tirare indietro.
Rasaerba honda a trazione new! – hrn 536 vk
Il nuovo rasaerba HRN 536 VK è il nuovo modello Honda che va a sostituire la gamma HRG 536.
A differenza del modello omologo HRN 536 VY, quest’ultimo ha un sistema a freno volano, al posto di roto-stop, ovvero al rilascio della leva il motore si spegne.
Presenta motore GCV170x rispettoso delle ultime normative anti- inquinamento.
E’ dotato di sistema versamow, sistema brevettato da Honda che permette di fare taglio con raccolta o mulching grazie alla doppia lama inferiore e superiore.
Una novità introdotta è quella del sistema di regolazione di taglio che è centralizzato sulle due ruote davanti e sulle due ruote posteriori, quindi andando a regolare la singola leva presente su ogni asse si andranno a regolare entrambe le ruote anteriori o entrambe le ruote posteriori; il sistema di regolazione inoltre è stato ricavato su una protezione di resina termoplastica ad alta resistenza sulla parte anteriore e la stessa cosa è presente sull’assale posteriore, anteriormente però funge anche da una sorta di para urti ed è esente da ruggine e ossidazioni. Il design del cerchione e del battistrada sono stati cambiati dal vecchio modello HRG 536 per aumentare le prestazioni su terreni scivolosi.
La trazione presenta una configurazione di tipo B quindi con innesto e regolazione a tiro di cinghia. Il sistema di frizione consente al cliente quando tira indietro la macchina di avere le ruote libere senza alcun tipo di resistenza, quindi la macchina rimane più leggera nel fare retromarcia.
Rasaerba a batteria honda pack – hrx 476 xb ve – semovente c/caricatore+batt.6a
Il nuovissimo rasaerba HONDA HRX 476 XB è un TOP di gamma, nonostante il motore a batteria è molto performante e non ha nulla da invidiare in confronto agli altri rasaerba della gamma HRX.
Questo rasaerba è un mix di innovazione e comodità, la scocca è relaizzata completamente in xenoy per garantire l’uso durante ogni tipo di condizione atmosferica, con un restyling completo basato sulla gamma HRX a benzina, un motore ad altissime prestazioni che eroga una potenza di 1.8kW con giri stabili sia sotto carico pesante che leggero.
Presenta anche una trazione con velocità regolabile in base alle vostre necessità.
Carrello a due ruote completo di serbatoio da lt. 130
Lancia a leva 60 cm, tubo e avvolgitubo
Motore a scoppio Rato 4 tempi
Maneggevole tosaerba a benzina con larghezza di taglio da 46 cm per superfici di dimensioni medio-grandi e regolazione centralizzata altezza di taglio. Cesto di raccolta erba da 55 litri incluso.